Home / News / Sospensione servizi contact center Curit periodo Dicembre-Gennaio

Sospensione servizi contact center Curit periodo Dicembre-Gennaio

Gentili operatori,
in vista delle prossime festività desideriamo segnalarvi le modalità di erogazione dei servizi di Contact Center per il periodo dicembre-gennaio.

I servizi di assistenza agli utenti saranno sospesi secondo il seguente calendario:

–    Help desk

  • 7, 8 e 11 dicembre;
  • dal 24/12 al 3/01 compresi. I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 4 gennaio.

–    consulenza telefonica

  •  7, 8 e 11 dicembre;
  • dal 23/12 al 6/01 compresi. Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 7 gennaio.

Nella sola giornata dell’11 dicembre sarà sospeso anche l’accesso ai singoli catasti per consentire interventi di manutenzione programmata.

In merito al servizio di Help Desk si ricorda che l’accesso deve avvenire con le credenziali della “Ditta di manutenzione” e non attraverso l’utenza “Operatore” con la quale si accede normalmente ai singoli catasti. Il nome utente della Ditta di manutenzione è il codice MA + 6 cifre per tutte le ditte registrate prima del 18/09/2015, mentre per le nuove ditte, registrare dopo tale data, è quello scelto al momento della registrazione.

Si segnala che durante le festività natalizie non sarà garantita la gestione dei bonifici bancari per le ricariche del Portafoglio digitale CURIT, si consiglia quindi l’utilizzo dei canali Lottomatica e Sisal.
Gli storni dei movimenti del Portafoglio Digitale CURIT, riferiti a contributi erroneamente corrisposti, saranno garantiti solo per le richieste pervenute a Infrastrutture Lombarde S.p.A. tramite l’applicativo CURIT entro il giorno 18 dicembre 2015. Farà fede il giorno e l’ora di accettazione della richiesta da parte dell’Ente Locale. Si consiglia quindi di verificare con qualche giorno di anticipo le eventuali richieste da inoltrare e di accertarsi che l’Ente Locale competente le abbia verificate.
Oltre tale limite non saranno più accettate richieste di storno relative a movimenti dell’anno 2015. Pertanto ci preme sottolineare l’importanza di richiedere eventuali storni con un congruo anticipo, onde evitare la concentrazione di un eccessivo numero di richieste, che potrebbe non garantire la corretta gestione delle stesse.

Per qualsiasi ulteriore informazione lo Staff CURIT è a disposizione di tutti gli utenti.
Cordiali saluti

Top
close

Contattaci