Home / News / COMUNE DI LODI: modifiche alle modalità di richiesta inserimento nuovi impianti

COMUNE DI LODI: modifiche alle modalità di richiesta inserimento nuovi impianti

Il Comune di Lodi dal 09/10/2015 ha cambiato l’indirizzo e-mail per richiedere l’inserimento di nuovi impianti nella propria sezione di catasto.

Il nuovo indirizzo è: impianti.lodi@gmail.com

Ricordiamo le modalità già note per inviare la richiesta.
In caso di registrazione di un nuovo impianto, il manutentore/installatore deve chiedere il Codice Impianto al Comune di Lodi mediante l’apposito modulo compilato in tutti i campi e scaricabile dal sito Curit, pagina degli operatori, sezione http://www.curit.it/modelli_enti_locali. Nella stessa pagina si trovano anche: il file che contiene le istruzioni per la compilazione del modello di richiesta, la tabella con il viario del Comune di Lodi e l’elenco dei codici Istat dei comuni della Regione Lombardia.
Prima di inviare il modello al Comune di Lodi, il manutentore/installatore deve provare l’acquisizione dell’impianto mediante apposita funzione del catasto. Si ricorda che si deve procedere all’acquisizione dell’impianto anche in caso di sostituzione del generatore.
Si rammenta che la richiesta deve essere inviata solo ed esclusivamente per impianti non registrati nel catasto impianti termici e per impianti già esistenti per i quali l’utilizzo della funzione di acquisizione impianto non ha dato risultati utili.
La richiesta di generazione nuovo impianto va inviata esclusivamente all’indirizzo e-mail:

impianti.lodi@gmail.com

Il Comune di Lodi invierà mail o fax per la conferma dell’assegnazione degli impianti. Il manutentore dovrà provvedere al completamento di tutti i dati del generatore o dell’impianto assegnato prima di inserire le dichiarazioni.

Il Comune di Lodi ringrazia per la collaborazione e rimane disponibile per ogni ulteriore informazione nei GIORNI da LUNEDI’ a GIOVEDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 e DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00; VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 AL NUMERO 800.56.17.64.

Top
close

Contattaci