Gentile Operatore,
con l’avvio della prossima stagione termica il Comune di Mantova svolgerà in autonomia le attività di controllo ed ispezione degli impianti termici. Ne consegue che a partire dal 1 agosto 2015 verranno creati due distinti Catasti, separando la porzione di Catasto relativa agli impianti termici del Comune di Mantova da quella afferente alla Provincia di Mantova.
Gli impianti presenti nel Catasto della Provincia di Mantova, ubicati sul territorio di competenza del Comune di Mantova, saranno integralmente trasferiti nel nuovo Catasto, corredati di tutte le informazioni già inserite nel corso degli anni e collegati al manutentore che ha registrato l’ultima manutenzione dell’impianto.
All’interno dell’area riservata agli operatori del portale www.curit.it, da cui si accede ai singoli Catasti, all’elenco degli Enti disponibili verrà aggiunto il Comune di Mantova. Al nuovo Catasto si accederà con le stesse credenziali (nome utente e password) che attualmente gli operatori utilizzano per accedere al Catasto della Provincia di Mantova.
Per effettuare questa operazione sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria sul Catasto, che comporterà la sospensione dell’accesso al Catasto della Provincia di Mantova dal 31 luglio al 3 agosto 2015 inclusi. Dal 4 agosto saranno operativi i due Catasti separati.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento lo Staff CURIT è a disposizione attraverso i normali canali di comunicazione.
A tal proposito si ricorda che il servizio di consulenza telefonica è sospeso dal 10 al 28 agosto, mentre il servizio di Help Desk è sospeso dal 6 al 21 agosto.