Home / News / Criter, sospensione di alcuni servizi per la pausa estiva

Criter, sospensione di alcuni servizi per la pausa estiva

Criter, sospensione di alcuni servizi per la pausa estiva — Energia

Catasto regionale impianti termici – Criter

Riattivato il servizio telefonico a seguito dell’interruzione perl’emergenza Covid-19. Per informazioni sulle modalità di utilizzo del sistema Criter oltre a inviare una e-mail all’indirizzo accreditamentoenergia@regione.emilia-romagna.it è possibilecontattare direttamente il servizio – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 – ai seguenti numeri telefonici:

  • 051.527.7652
  • 051.527.6565
  • 051.527.6461

In occasione del mese di agosto il servizio Criter sarà erogato con le seguenti limitazioni:

  • dall’ 08 al 23 agosto compresi non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico e via e-mail. Eventuali richieste verranno quindi prese in carico solo a partire dal 24 agosto;
  • per l’acquisto dei bollini calore pulito, dall’ 08 al 23 agosto non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio delle imprese delle somme corrisposte tramite bonifico bancario. Eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 24 agosto.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, non è possibile effettuare pagamenti diretti in contanti presso gli uffici competenti fino al 15 ottobre 2020. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER.Sono disponibili tutte le funzionalità dell’applicativo informatico Criter per la registrazione dei Libretti di impianto e dei Rapporti di controllo.

fonte: criter

Top