Home / News / Regione Friuli – COVID 19

Regione Friuli – COVID 19

13.03.2020 – DISPOSIZIONI DELLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA A SEGUITO DEL DPCM 11 marzo 2020

SOSPENSIONE DEI CONTROLLI PER L’EFFICIENZA ENERGETICA SUGLI IMPIANTI TERMICI SUL TERRITORIO DI COMPETENZA REGIONALE
In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, si comunica che è sospesa l’attività ispettiva dei controlli per l’efficienza energetica sugli impianti termici sul territorio di competenza regionale.
Per quanto riguarda le manutenzioni e i controlli di efficienza energetica in scadenza in questo periodo, si informa che, ai fini dell’efficienza energetica, verranno considerati validi fino alla vigenza delle misure di contenimento previste dal Presidente del Consiglio e dall’Amministrazione regionale.



AVVISO SULL’ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI PER IL PERIODO DI VIGENZA DELLE DISPOSIZIONI MINISTERIALI PER L’
EMERGENZA COVID19


CHIUSURA UFFICI: Si informa la gentile utenza che in ottemperanza alle disposizioni ministeriali gli uffici saranno chiusi al pubblico da lunedì 16 marzo 2020 a venerdì 3 aprile 2020.
COMUNICAZIONI E-MAIL: Tutte le comunicazioni e richieste inviate all’indirizzo e-mail ucit@ucit.udine.it  verranno regolarmente evase.
COMUNICAZIONI TELEFONICHE: E’ attiva una soloa linea telefonica ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e ogni pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Si prega di utilizzare preferibilemente la posta elettronica per le comunicazioni di assistenza e di ordinaria amministrazione. Le principali risposte alle domande che vengono poste più frequentemente sono pubblicate su questo sito (Periodicità e Domande frequenti).

AVVISO PER I MANUTENTORI: Il ritiro di eventuali ordini di bollini dovrà essere concordato previo appuntamento. Le richieste di ricarica di portafoglio saranno regolarmente e tempestivamente evase.

fonte ucit
Top