Home / News / SOSPENZIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT: periodo dicembre 2018 – gennaio 2019

SOSPENZIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT: periodo dicembre 2018 – gennaio 2019

SOSPENZIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT

Il servizio di assistenza tramite contact center telefonico sarà sospeso dal 24/12 al 2/01 compresi. Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 3 gennaio.

L’assistenza tramite HELP DESK e mail sarà sospesa dalle ore 15.00 del 21/12 al 02/01 compreso. Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 3 gennaio.

STORNI:

E’ garantita l’esecuzione degli storni processati dalle Autorità competente (accettati e pervenuti a ILSPA) entro il 19/12/2018. Oltre tale data non sarà garantita l’idonea conclusione del procedimento. Pertanto, se si hanno richieste di storni in sospeso, si invitano gli operatori a verificare presso l’Autorità competente di riferimento. Gli storni di contributi dell’anno in corso non possono essere effettuati nell’anno successivo, di conseguenza da gennaio del prossimo anno non potranno essere completate le attività di storno richieste per DAM accatastate nel corso del 2018.

RICARICA PORTAFOGLIO:

Nel periodo di sospensione dei servizi di assistenza agli utenti non è garantito l’intervento del personale di Infrastrutture Lombarde nella gestione del processo di caricamento del Portafoglio Digitale tramite bonifico bancario. Si invitano gli operatori per il prossimo periodo fino alla fine dell’anno in corso a privilegiare il canale SISAL per le ricariche del Portafoglio Digitale.

 

FONTE: CURIT

Top